GoPro HERO, la versione economica della videocamera disponibile su Amazon

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Non si vive di solo iPad. Certo, se siete su un sito che si chiama iPaddisti vuol dire che questo dispositivo in qualche modo vi è utile nella vita, ma per quanto sforzi faccia Apple per rendere il suo tablet sempre migliore in alcune situazioni, semplicemente, non va bene.

Un esempio di queste situazioni sono gli sport estremi piuttosto che le riprese effettuate tramite droni: il dispositivo che va per la maggiore in questi casi è la videocamera GoPro, la cui versione “deluxe” è molto costosa ma di cui esiste una variante economica, da pochi giorni ordinabile su Amazon, ed è proprio di questo modello che vi parliamo.

Si tratta di una videocamera molto piccola e per questo adatta ad essere portata sempre con noi, anche durante escursioni o viaggi. Peraltro è molto leggera, quindi ottima per essere portata addosso, in una tasca, oppure attaccata ad una bicicletta o un’auto ed effettuare riprese impossibili con altre videocamere. La risoluzione è Full HD e riesce a catturare fino a 60 fps che possono però, automaticamente, diventare 30 in modo da poter catturare più luce quando siamo in condizioni di scarsa luminosità così da poter avere riprese nitide anche al buio.

I filmati vengono registrati su una memoria flash, una scheda SD che tramite il Camera Connection Kit permette di esportare i filmati sul nostro iPad, da dove possiamo montarli insieme con programmi come Pinnacle o iMovie. Peraltro, i video girati in questo modo danno origine a trailer di iMovie veramente ben realizzati.

Chiaramente non si tratta di un prodotto adatto a tutti, perché per fare riprese dei figli che giocano a calcio è sufficiente un iPad, o al messimo un iPhone: i vostri video verranno bellissimi se siete ciclisti, surfisti (è impermeabile), se fate motocross, ma anche se volete riprendere in prima persona sport come il calcio: le idee con cui potete sbizzarrirvi ci sono, quindi, e questa versione economica, anche se più limitata rispetto alla “sorella” 4K, ha un prezzo decisamente abbordabile.

Acquista l’innovativa videocamera GoPro HERO per realizzare filmati mozzafiato!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "GoPro HERO, la versione economica della videocamera disponibile su Amazon"

estreme, gopro, gopro hero, riprese, sport, videocamera

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti