GoPro Hero 5, la migliore action-cam che interagisce anche con iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Qualche anno fa, c’è stato un periodo in cui la parola “smartphone” non esisteva: quando si voleva parlare di un telefono di nuova generazione si parlava infatti, semplicemente, di iPhone.

Oggi questo sta succedendo con le action cam: le piccole fotocamere e videocamere adatte a situazioni estreme non sono conosciute da tutti con questo nome, ma se si parla di GoPro ecco che tutti capiscono di che dispositivo si sta parlando.

La migliore GoPro uscita ad oggi è il modello GoPro Hero 5, che per chi ama l’avventura rappresenta un prodotto imperdibile, per la cattura dei video in condizioni particolari, in cui le altre fotocamere rischierebbero di rompersi.

Tra le caratteristiche di GoPro Hero 5 ci sono il touch screen, la possibilità di iniziare a registrare solamente con la voce tenendo quindi le mani libere, il Wi-Fi, il Bluetooth, la stabilizzazione dei video e la riduzione automatica del rumore. Ci sono poi le caratteristiche strutturali, come la resistenza agli urti e l’impermeabilità, che da sempre hanno decretato il successo di GoPro rendendola in uno standard nel settore. Inoltre, è possibile acquistare anche 30 accessori compatibili per adattare l’action cam a tutte le situazioni.

E l’ultima, ma non meno importante, caratteristica che riguarda la GoPro è che, quando abbiamo finito di riprendere, tutti i filmati si possono acquisire rapidamente su iPad grazie solamente alla connessione Bluetooth del dispositivo. In questo modo è possibile importare, grazie all’app apposita, il filmato anche in assenza di connessione e rivederlo immediatamente sul grande schermo di iPad.

Non solo: è possibile montarlo con le app per iOS più famose, come iMovie oppure Pinnacle, mentre tramite l’app Quickstories, rilasciata Proprio da GoPro, è possibile acquisire subito le scene più importanti e condividerle, quasi in tempo reale, sui social network: il massimo per gli amanti della tecnologia e dell’avventura!

Per acquistare GoPro Hero 5 e avere i migliori ricordi delle tue vacanze puoi visitare questa pagina di Amazon!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "GoPro Hero 5, la migliore action-cam che interagisce anche con iPad!"

action cam, action cam iPad, gopro hero, gopro hero 5, gopro hero 5 ipad

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti