GoPad, l’innovativa scrivania portatile per usare l’iPad in mobilità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Parlando di accessori per iPad, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere prodotti più “normali” affiancati a oggetti più strani o particolari. E parlando di stranezza vi presentiamo oggi il GoPad, un accessorio che alla fine è anche molto utile per chi si muove molto e deve utilizzare l'iPad, ma immaginando di vedere qualcuno utilizzarlo per strada fa un po' sorridere.

In pratica è una scrivania mobile per iPad, e consente di utilizzare il tablet “da fermo” anche mentre ci stiamo muovendo o camminiamo. Sembra uscito dall'impermeabile dell'ispettore Gadget: a cose normali è una borsa che ha al suo interno l'iPad ed il supporto. All'occorrenza (il dispositivo dovrà essere fermato all'accessorio con dei morsetti) potremo estrarre l'iPad ed un supporto di metallo, oltre che ad una “catenella” (guardate la foto per capire perché non saprei come spiegarmi meglio). Appuntelliamo il supporto alla nostra pancia, la catena intorno al collo ed avremo l'iPad, immobile, davanti a noi in ogni momento, anche spostandoci o portando qualcos'altro in mano.

Ed è comodissimo, specie quando siamo abituati a tirar fuori a mano l'iPad dalla borsa ed utilizzarlo ovviamente con due mani, senza avere la possibilità di usarle per altre attività.

Ora, andare in giro in città con un coso del genere è obiettivamente un po' ridicolo, ma pensate quanto può semplificare il lavoro di un magazziniere, di chi deve fare un inventario o di chi deve muoversi comunque da una stanza all'altra avendo le mani libere.

Unica attenzione, se siete interessati all'acquisto, è che iPad Air ad iPad Air 2 sono compatibili con l'accessorio per altezza e larghezza ma non per spessore: per utilizzarli con il GoPad dobbiamo necessariamente usare anche una cover. La Smart Cover Apple, che fa spessore, va benissimo.

L'accessorio può essere acquistato da Amazon, e anche se non è dedicato a tutti, per quanto strano può veramente semplificare le cose in alcuni tipi di lavoro.

Acquista adesso GoPad, l'accessorio che consente di usare l'iPad in movimento lasciando libere le mani!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "GoPad, l’innovativa scrivania portatile per usare l’iPad in mobilità"

camminare, gopad, movimento, scrivania mobile, Supporto

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti