Google Voice Search migliore di Siri, secondo il New York Times

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Google Voice Search migliore di Siri, secondo il New York Times

L’autorevole New York Times ha da poco pubblicato un articolo dove spiega in maniera dettagliata che il riconoscimento vocale Google Voice Search è migliore e più intelligente di Siri.

Quest’ultimo è stato introdotto con l’iPhone 4S e il firmware iOS 5, ma con il futuro aggiornamento del sistema operativo iOS 6 la compatibilità verrà estesa anche al nuovo iPad.

Google Voice Search è il nuovo sistema di riconoscimento avanzato sviluppato da Big G e inserito all’interno del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Google vanta un’esperienza decennale in termini di algoritmi di ricerca delle informazioni, e proprio questa esperienza ha permesso ai tecnici della compagnia di Mountain View di creare qualcosa superiore a Siri.

Come affermato dall’autore dell’articolo pubblicato sul New York Times, Google Voice Search è in grado di capire molto meglio ciò che desideriamo. Ad esempio, se facciamo la domanda “Chi è Tim Cook?”, Google Voice Search ci risponderà con la frase “L’amministratore delegato di Apple”, mentre Siri andrà in panico e risponderà con “Non vedo Tim Cook nei tuoi contatti”.

Non è la prima volta che si mettono Siri e Google Voice Search a confronto, e siamo convinti che la concorrenza anche in questo ambito faccia molto bene a noi consumatori.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Voice Search migliore di Siri, secondo il New York Times"

google voice search, New York Times, siri

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti