Google rinvia l’evento del 29 Ottobre a causa dell’uragano Sandy

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Google rinvia l'evento del 29 Ottobre a causa dell'uragano Sandy

Oggi doveva essere il giorno della presentazione di Android 4.2 e dei nuovi LG Nexus 4 e Samsung Nexus 10, ma i dirigenti di Google hanno fatto sapere che l’evento stampa organizzato a New York è stato rimandato a causa dell’arrivo dell’uragano Sandy sulla Grande Mela.

La cancellazione dell’evento stampa del 29 Ottobre è stata comunicata con le seguenti parole:

“We are canceling our Monday morning event in New York due to Hurricane Sandy. We will let you know our plans as soon as we know more.”

Al momento non è noto quando Google organizzerà di nuovo l’evento stampa a New York, ma è probabile che sia questione di pochi giorni. Non dobbiamo infatti dimenticare che quasi sicuramente la compagnia di Mountain View ha già inviato ai vari distributori di tutto il mondo l’LG Nexus 4 e il Samsung Nexus 10, e non si può rinviare più di tanto la loro presentazione ufficiale. Nel caso non sia possibile organizzare il keynote a New York questa settimana, non è da escludere che l’evento venga spostato nel quartier generale di Google a Mountain View.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Nexus 10 dovrebbe avere un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 2560 x 1536 pixel, 2 GB di memoria RAM, il processore ARM Cortex A15 dual core da 1.7 Ghz e due fotocamere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google rinvia l’evento del 29 Ottobre a causa dell’uragano Sandy"

29 ottobre, evento, google, sandy, uragano

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti