Google Pixel C: caratteristiche e prezzo del nuovo tablet ibrido

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Google Pixel C: caratteristiche e prezzo del nuovo tablet ibrido


L’azienda di Mountain View non solo ha presentato ufficialmente il phablet Nexus 6P, ma ha anche svelato alla stampa specializzata il nuovo Google Pixel C, tablet ibrido basato su Android e in uscita negli USA al prezzo di partenza di 499 dollari.

I vertici di Big G hanno deciso di allargare la famiglia Pixel con questo nuovo Google Pixel C, un tablet ibrido di fascia alta indirizzato a tutti coloro che sono in cerca di un prodotto comodo da portare in giro e amico della produttività. Ma quali sono le caratteristiche tecniche di questo tablet ibrido? Eccole qui in dettaglio.

Prima di tutto, il display touch ha la diagonale di 10.2 pollici e la risoluzione di 2560 x 1800 pixel, capace quindi di offrire un’elevata qualità delle immagini. Le prestazioni in generale sono di altissimo livello, grazie alla memoria RAM di 3 GB e al chipset NVIDIA Tegra X1 di ultima generazione. Lo storage flash è di 32 GB oppure 64 GB, e la presenza di una light-bar nella parte posteriore serve a controllare l’autonomia residua senza dover sbloccare il device.

Google Pixel C: caratteristiche e prezzo del nuovo tablet ibrido

La porta USB-C serve non solo per la ricarica, ma anche per il collegamento con periferiche esterne, e non manca una tastiera fisica (acquistabile a parte al prezzo di 149 dollari) che si aggancia al tablet attraverso dei potenti magneti. L’inclinazione è regolabile fino a 135 gradi, e la tastiera è di tipo full-size. La connessione avviene tramite Bluetooth, e la durata stimata della batteria della tastiera dock è di 2 mesi circa.

Il sistema operativo preinstallato è Android 6.0 Marshmallow, e l’uscita negli USA è prevista entro Natale al prezzo di 499 dollari per il modello con 32 GB di memoria. Serviranno invece 599 dollari per acquistare il modello con 64 GB.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. maurizio ha detto:

    Perche google vuole essere Mio nemico?

  2. […] ufficialmente lo scorso Ottobre, il nuovo Google Pixel C è un tablet Android di fascia premium che in un attimo si può convertire […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Pixel C: caratteristiche e prezzo del nuovo tablet ibrido"

caratteristiche tecniche, Google Pixel C, prezzo, tablet ibrido

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti