Google Nexus 7: versione 3G certificata dalla NCC

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Google Nexus 7: versione 3G certificata dalla NCC

L’ente taiwanese NCC (praticamente l’equivalente dell’ente statunitense FCC) ha da poco certificato il Google Nexus 7 in versione 3G+Wifi, dando quindi conferma alle recenti indiscrezioni diffuse sul web.

La compagnia di Mountain View ha organizzato per il prossimo 29 Ottobre un evento stampa dedicato esclusivamente al sistema operativo Android, ed è probabile che proprio durante tale evento venga svelata la versione 3G del tablet Google Nexus 7.

Il terminale, ora come ora, è disponibile sul mercato esclusivamente nella versione con connettività Wifi, e molte persone si sono chieste se in futuro verrà venduta o meno una versione con connettività 3G. Ebbene, dopo la notizia della certificazione da parte dell’ente NCC, possiamo affermare che il Nexus 7 in versione 3G è realtà, ma non sappiamo ancora quando arriverà effettivamente sul mercato.

Dobbiamo comunque ricordare che manca poco all’arrivo dell’iPad Mini nei negozi di tutto il mondo, e se consideriamo anche il Black Friday americano e l’inizio del periodo natalizio, allora Google non deve perdere tempo.

L’attuale modello Wifi del Nexus 7 è in vendita in Italia al prezzo fisso di 249 euro IVA compresa. Non sappiamo ancora quale sarà il prezzo della versione 3G, ma è facile che costi 50-100 euro in più rispetto al modello standard.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 7: versione 3G certificata dalla NCC"

3g, google, ncc, nexus 7, versione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti