Google Nexus 7: particolare video di unboxing con Georges St-Pierre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Google Nexus 7: particolare video di unboxing con Georges St-Pierre

Google ha la tradizione di pubblicare su Youtube i video di unboxing dei suoi prodotti Nexus, e in occasione del lancio del nuovo tablet Nexus 7 è comparso sul noto portale web un filmato che vede protagonista Georges St-Pierre, campione dell’UFC.

Il video non è il classico di unboxing, ma punta più sul’ironia.. Non vogliamo però rovinare la sorpresa, quindi vi rimandiamo al filmato presente in calce alla notizia!

Delle dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm per un peso complessivo di 340 grammi, il tablet Google Nexus 7 è prodotto dalla taiwanese Asus ed è il primo ad essere equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Il display, di tipo multi touch capacitivo con tecnologia IPS (garantiti maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali), ha una diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, una profondità di 16 milioni di colori e il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core. Sulla scocca frontale trova posto una webcam da 1.2 Megapixel per le videochat, e la memoria flash interna ammonta a 8 GB nel modello da 199 dollari.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 7: particolare video di unboxing con Georges St-Pierre"

Georges St-Pierre, google, nexus 7, unboxing, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti