Google Nexus 7: il modello HSPA+ già esaurito nel Play Store statunitense

Google Nexus 7: il modello HSPA+ già esaurito nel Play Store statunitense

La versione HSPA+ del tablet Google Nexus 7 da poco è stata inserita a catalogo nel Play Store statunitense, e nel giro di un paio di giorni tutte le scorte sono già esaurite.

[adrotate banner=”1″]

La nuova versione della tavoletta digitale di Big G, già disponibile in Italia al prezzo di 299 euro IVA compresa, permette di utilizzare una SIM card per avere sempre a disposizione la connessione dati al web, senza perdere tempo a cercare una rete Wifi libera.

Il modello esaurito sul Play Store statunitense aveva un prezzo di 299 dollari, 32 GB di memoria flash interna (non espandibile in alcun modo) e una SIM card dell’operatore AT&T con già attiva una tariffa per navigare da tablet.

Il terminale, che ha le dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm per un peso complessivo di 347 grammi, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, versione migliorata rispetto alla precedente 4.1.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz. La webcam frontale da 1.2 Megapixel è l’ideale per le videochat in HD, e lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass e la tecnologia IPS.

[adrotate banner=”2″]

[Via]