Google Nexus 7: il modello HSPA+ già esaurito nel Play Store statunitense

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Google Nexus 7: il modello HSPA+ già esaurito nel Play Store statunitense

La versione HSPA+ del tablet Google Nexus 7 da poco è stata inserita a catalogo nel Play Store statunitense, e nel giro di un paio di giorni tutte le scorte sono già esaurite.

La nuova versione della tavoletta digitale di Big G, già disponibile in Italia al prezzo di 299 euro IVA compresa, permette di utilizzare una SIM card per avere sempre a disposizione la connessione dati al web, senza perdere tempo a cercare una rete Wifi libera.

Il modello esaurito sul Play Store statunitense aveva un prezzo di 299 dollari, 32 GB di memoria flash interna (non espandibile in alcun modo) e una SIM card dell’operatore AT&T con già attiva una tariffa per navigare da tablet.

Il terminale, che ha le dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm per un peso complessivo di 347 grammi, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, versione migliorata rispetto alla precedente 4.1.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz. La webcam frontale da 1.2 Megapixel è l’ideale per le videochat in HD, e lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass e la tecnologia IPS.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 7: il modello HSPA+ già esaurito nel Play Store statunitense"

esaurito, google, hspa, modello, nexus 7, play store

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti