Google Nexus 7: il modello da 32 GB costerà come quello da 16 GB

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Google Nexus 7: il modello da 32 GB costerà come quello da 16 GB

Una brochure di un negozio inglese ha svelato l’esistenza di una versione da 32 GB per il Google Nexus 7, e la notizia più sorprendente è che il prezzo è rimasto invariato rispetto al modello da 16 GB, ovvero 199 sterline.

In Italia, complice il cambio e le tasse più alte, il Google Nexus 7 viene a costare 249 euro per il modello con 16 GB di memoria flash interna (il modello da 8 GB a 199 dollari è esclusivo degli USA), ma molto presto potrebbe arrivare sul mercato allo stesso prezzo la versione con memoria da 32 GB.

Si tratta senza dubbio di una sorpresa, visto che la compagnia di Mountain View già ci guadagna poco o niente dalle vendite del Nexus 7, ma evidentemente dare fastidio ad Apple è più importante del vero profitto. La prossima settimana, per la precisione il 23 Ottobre, i dirigenti della casa di Cupertino sveleranno alla stampa il nuovo iPad Mini, e per questo motivo Google sta facendo ricorso al “piano B”.

Si vocifera che l’iPad Mini avrà un prezzo di partenza di 249 dollari per il modello Wifi con 8 GB. Ecco quindi che un Nexus 7 con memoria da 32 GB proposto al medesimo prezzo potrebbe rendere la situazione molto interessamte, e sinceramente non abbiamo idea di come reagirà il mercato. Voi che ne pensate?

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 7: il modello da 32 GB costerà come quello da 16 GB"

16 gb, 32 GB, google, modello, nexus 7, prezzo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti