Google Nexus 7 è tornato disponibile per la vendita negli USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Google Nexus 7 è tornato disponibile per la vendita negli USA

Qualche giorno fa, il nuovo Google Nexus 7 era andato esaurito negli USA, con tanto di rimozione immediata dal Google Play Store, uno dei principali strumenti online per l’acquisto del primo tablet ufficiale di Big G.

Attraverso un comunicato stampa, i rappresentanti dell’azienda di Mountain View hanno fatto sapere che ora la versione da 16 GB del Google Nexus 7 è tornata disponibile per l’acquisto online tramite il Play Store.

La domanda per il nuovo tablet di Google è stata veramente elevata, ma in fondo non bisogna sorprendersi: il sistema operativo Android è sempre più popolare, e ora con la versione 4.1 Jelly Bean ha raggiunto una maturità più che sufficiente per contrastare la leadership dell’Apple iPad.

Non dobbiamo poi dimenticare il vantaggio commerciale derivato dal prezzo di vendita: Google Nexus 7 infatti viene venduto al prezzo di partenza di 199 dollari (modello con 8 GB di memoria flash non espandibile). Servono 50 dollari in più per acquistare la versione da 16 GB.

Google Nexus 7 arriverà prossimamente in Europa al prezzo di 249 euro per la versione con 16 GB di memoria interna. Non appena avremo maggiori dettagli sulla data esatta di rilascio in Italia (non è da escludere che slitti di qualche giorno..), ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] infatti dimenticare che il mercato delle tavolette digitali da 7 pollici è ormai dominato dal Google Nexus 7, il primo tablet ufficiale di Big G venduto al prezzo di partenza di 199 dollari. Anche il Nexus 7, […]

  2. […] settore delle tavolette digitali.Come possiamo leggere nell’articolo pubblicato su Forbes, il Nexus 7 riuscirà a convincere gli utenti grazie al suo prezzo accattivante (che ricordiamo essere di 199 […]

  3. […] dimensioni dello schermo da 10.1 pollici, il tablet risulta più ingombrante del nuovo iPad e del Google Nexus 7, prodotti che hanno un display rispettivamente da 9.7 e 7 pollici. Il giornalista Nilay Patel ci […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 7 è tornato disponibile per la vendita negli USA"

disponibile, google, nexus 7, usa, vendita

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti