Google Nexus 6 quando esce in Italia? Prenotabile dal 18 Novembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Google Nexus 6 prenotabile dal 18 Novembre


Annunciato esattamente un mese fa, il nuovo Google Nexus 6 è un phablet Android molto interessante dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, e tra non molto sarà possibile prenotarlo anche in Europa.

Il phablet firmato Motorola in realtà doveva già essere realtà nei negozi italiani, ma alcuni problemi a livello di produzione hanno fatto rimandare di qualche settimana la data di uscita. Sembra però che l’attesa sia finalmente giunta al termine, visto che diversi rivenditori online europei hanno inserito a listino il nuovo Google Nexus 6, con prenotazione a partire dal prossimo 18 Novembre.

Una conferma ufficiale da parte di Google non è ancora arrivata, ma non è la prima volta che leggiamo la data del 18 Novembre, segno che potrebbe trattarsi di quella corretta. Ci teniamo comunque a precisare che la data si riferisce alla prenotazione del prodotto, mentre la spedizione dovrebbe avvenire qualche giorno dopo. In sintesi, se avete intenzione di acquistare il Nexus 6 come regalo di Natale, vi conviene prenotarlo non appena comparirà nei negozi italiani, visto che inizialmente la sua disponibilità sarà limitata in Europa.

Le specifiche tecniche sono di alto livello, però anche il prezzo è piuttosto elevato: per il modello con 32 GB di memoria vengono richiesti 649 euro, mentre per quello da 64 GB sono necessari 699 euro. In entrambi i casi, non è possibile espandere lo spazio d’archiviazione, visto che è assente lo slot per le schede microSD.

Delle dimensioni di 159.3 x 83 x 10.1 mm per un peso di 184 grammi, il phablet è basato sul sistema operativo Android e ha un display touch da 5.9 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel e tecnologia AMOLED. La memoria RAM ammonta a 3 GB, il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 805 quad core da 2.7 Ghz e la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 MP con autofocus, HDR e doppio flash LED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] nuovo Google Nexus 6 è da poco arrivato in Italia, ad un prezzo di partenza di 649 euro IVA compresa, e nell’articolo di oggi vi sveliamo le […]

  2. […] vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 649 euro IVA compresa, il nuovo Google Nexus 6 ha un display da 5.9 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 […]

  3. […] da Motorola, il Nexus 6 ha le dimensioni di 159.3 x 83 x 10.1 mm, il peso di 184 grammi e il prezzo di partenza di 649 euro per la versione con 32 GB di memoria flash. Servono invece 699 euro per acquistare il modello da 64 […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 6 quando esce in Italia? Prenotabile dal 18 Novembre"

acquisto, google, italia, motorola, nexus 6, novembre, prenotazione

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti