Google Nexus 10: immagini dal vivo del nuovo tablet

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Google Nexus 10: immagini dal vivo del nuovo tablet

Mancano ormai un paio di giorni alla conferenza stampa di Google organizzata a New York, e sul web sono appena state pubblicate alcune immagini dal vivo del nuovo Samsung Nexus 10.

Non è chiaro se queste fotografie (che potete visualizzare cliccando sul collegamento in calce alla notizia) siano vere o false, ma il design del terminale è in linea con tutte le precedenti indiscrezioni.

Il tablet, prodotto da Samsung ed equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2, dovrebbe avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 10.1 pollici e risoluzione di 2560 x 1600 pixel, superiore quindi a quella dell’iPad di terza e quarta generazione.

Lato prestazionale, il Google Nexus 10 dovrebbe essere equipaggiato con il chipset Samsung Exynos 5250, quest’ultimo basato sull’architettura ARM Cortex A15 dual core a 1.7 Ghz che promette sulla carta delle prestazioni nettamente superiori all’Apple A6 e al Qualcomm Snapdragon S4 Pro.

Il chip grafico dovrebbe essere il Mali T604, e tutta questa potenza a disposizione servirà per gestire senza troppi problemi l’elevata densità di pixel sul display. La memoria RAM sarà di 2 GB, la memoria flash ammonterà a 16 GB e non dovrebbero mancare due fotocamere, una frontale HD e una posteriore da 5 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 10: immagini dal vivo del nuovo tablet"

google, immagini, nexus 10, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti