Google Calendar, ecco le prime immagini dell’app per iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

google_calendar_ios

Lo scorso anno Google lanciò la sua nuova app Calendar per Android: una versione più intelligente, più immediata, più rapida di quella distribuita per PC nel corso degli anni attraverso i suoi applicativi web, ma anche una versione che conteneva una promessa al pubblico. Una versione iOS, un giorno, senza una data specifica. Adesso sembra che quel giorno sia quasi arrivato, perché in rete sono state trovate alcune immagini che riprendono le nuove caratteristiche dell’app Calendar di Google.

Grazie alla distribuzione di The Next Web, che ha messo le immagini a disposizione dell’utenza web, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata più da vicino all’app Calendar di Google che arriverà su iOS in brevissimi tempi, oramai. Sarà disponibile universalmente, quindi per iPhone e per iPad. Le immagini mostrano come l’app sia abbastanza simile a quella per Android, con Calendar che può contenere immagini e anche informazioni mappate, inserite tutte all’interno dell’app. Quando avverrà il debutto, ta l’altro, sarà la prima volta che un’app dedicata a Google Calendar arriverà su iOS, però non vi sono ancora dettagli precisi sulla possibilità che tutte le caratteristiche della versione Android arrivino anche su iPad.

Il dubbio permane nel pensare a Schedule View e Assists, due feature che sono presenti attualmente nella versione di Google Calendar per device Android e che non è chiaro se arriveranno anche su iOS, d’altronde le immagini non le mostrano e non sono chiare a riguardo. Google comunque dovrebbe essere oramai in procinto di pubblicare l’app, ricordando che l’attenzione rivolta al sistema operativo iOS è sempre stata alta, acclarata anche dai numerosi update delle proprie app, da Google Maps a Google Translate, che è stata appena aggiornata con il software Word Lens, per una traduzione istantanea attraverso la fotocamera del proprio iDevice.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Calendar, ecco le prime immagini dell’app per iOS"

google calendar, Google Calendar iOS, Google iOS

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti