GoatZ per iPad: il simulatore di capra in versione splatter

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Uno dei giochi che ha ottenuto maggior successo in questi ultimi mesi è stato Goat Simulator, un gioco che fa dei punti di debolezza degli altri titoli i suoi punti di forza. Storia insensata, bug a non finire e un insolito protagonista sono gli ingredienti di questo gioco in cui scopriremo come essere una capra, seminando il panico in una tipica cittadina americana.

Gli sviluppatori, sapendo di avere tra le mani una vera e propria gallina dalle uova d’oro visto il successo ottenuto, hanno così deciso di sfruttare il brand per creare una versione “alternativa” del gioco, dalle tinte decisamente più macabre, che dopo poche settimane dall’uscita su PC è arrivata anche su iPad: si chiama GoatZ, e ci mette nei panni della solita capra il cui scopo è quello di sopravvivere all’apocalisse zombie.

O, meglio: sarà proprio la capra a dover trasformare gli uomini in zombie, e dovrà necessariamente farlo ogni poco tempo per evitare il classico game over dovuto alla troppa fame di questa capra-zombie. Ovviamente la grafica d’annata, i tanti bug e tutto ciò che abbiamo avuto modo di vedere in Goat Simulator rimane, ma in questa versione abbiamo fortunatamente un obiettivo da portare a termine, uccidendo o meglio zombificando quanti più esseri umani riusciamo.

Il gioco è molto simile a Goat Simulator e praticamente uguale alla versione PC, quindi non ha senso acquistarlo due volte, mentre se non lo avete e volete divertirvi ma in modo fine a sé stesso, tutt’altro che intelligente o curato, Goatz potrebbe essere il gioco che fa per voi.

Ah, non spaventatevi se risulta troppo difficile a causa della storia della zombificazione: GoatZ si può giocare anche con una modalità relax, in cui non abbiamo obblighi di nessun tipo (cioè di colpire almeno un uomo ogni tot minuti) e potremo pertanto abbandonarci al mero divertimento di correre, rincorrere, smontare, distruggere e ovviamente trasformare in zombie gli uomini.

Il gioco va preso così com’è, non aspettatevi cose spettacolari, perché diverte unicamente con la sua insensatezza. Così siete avvisati, e preparati, ad entrare nel mondo di GoatZ.

Goat Simulator GoatZ (AppStore Link)
Goat Simulator GoatZ
Giochi, Azione, Simulazione
Voto in App Store: 3.5 / 5 (70 voti totali)
5.49 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "GoatZ per iPad: il simulatore di capra in versione splatter"

capra, goat simulator, goatz

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti