Goat Simulator MMO Simulator, la capra pazza diventa ancora più pazza!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il simulatore di capra, Goat Simulator, era già un successo su PC quando è arrivato sui nostri dispositivi mobile. Ed ha ottenuto un successo così grande che gli sviluppatori non si sono certo lasciati sfuggire un gioco così semplice da programmare e, allo stesso tempo, così redditizio, così da rilasciarne due nuove versioni su App Store, una che si chiama Goatz e che sarebbe la versione macabra/horror del gioco, mentre l'altra che si chiama Goat Simulator MMO Simulator e che sarebbe la versione fantasy.

Iniziamo col dire: è un gioco fatto per ridere. Se vi da fastidio in nonsense, se vi dano fastidio i bug, se vi da fastidio il fatto che non ci sono degli obiettivi veri e propri ma se soprattutto vi da fastidio pagare per un gioco MMO (dove si gioca in più giocatori, tipo Order and Chaos Online per iPad) che MMO non è, evitate di scaricarlo, perché stareste solo buttando via i vostri soldi.

Se, al contrario, vi piacciono tutte queste cose e se magari vi è piaciuta la prima versione del gioco riuscirete ad apprezzare questo terzo capitolo all'ennesima potenza. Si, perché se non sono presenti altri giocatori reali, ci sono però tutti gli elementi tipici degli MMO. Così potremo vedere la nostra capra diventare assassina, guerriera, maga in modo da poter scagliare magie sempre più distruttive per completare le varie missioni proposte nel corso del gioco, e ancora potrà diventare un forno a microonde (!).

Lo scopo del gioco è sempre quello di completare tante mini missioni che permettanno di godere fino alla fine questo gioco privo di senso e pieno di errori come se piovesse; proprio per la variabilità, e per la presa in giro dei giochi MMO, ovviamente se vi piace il genere, riteniamo questa versione del simulatore la migliore, rispetto alle precedenti, e se ancora non avete scaricato le altre due vi consigliamo di procedere con questa, nell'indecisione.

Ed avrete sul vostro iPad uno dei giochi in assoluto più folli dell'intero App Store.

Goat Simulator MMO Simulator (AppStore Link)
Goat Simulator MMO Simulator
Giochi, Avventura, Simulazione
Voto in App Store: 4 / 5 (44 voti totali)
5.49 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Goat Simulator MMO Simulator, la capra pazza diventa ancora più pazza!"

capra, fantasy, goat simulator, medievale, mmo, mmorpg, simulatore

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti