Gnok Invanders, Gene Gnocchi difende la terra su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Vi siete mai immaginati Gene Gnocchi protagonista di un videogioco? Immaginiamo di no, ma oggi finalmente potrete non solo pensarci, ma anche giocarci. Gnok Invaders è lo sparatutto arcade che vede il noto showman protagonista di 31 livelli più battaglia finale contro un’invasione aliena comandata tra una tremenda astronave.

Quattro livelli di difficoltà, dal semplice al madness, così da poter anche ripetere più volte l’esperienza con difficoltà crescente a seconda della vostra esperienza. Potranno essere sbloccati 27 invanders di cui ognuno con caratteristiche particolari: da chi spara bombe a chi lancia topi contro i propri avversari, fino a chi si affida ai sanitari del bagno per difendersi. Mantenendosi sui canoni dell’arcade tutto il gioco si baserà sull’accumulo di punteggio, e al raggiungimento di un minimo viene sbloccato un equipaggio aggiuntivo, con bonus o armi. Il doppiaggio, poi, è ovviamente in italiano e condito dalla comicità di Gene Gnocchi, che dà ovviamente voce alla propria protesi digitale.

La grafica è indubbiamente spartana e non ambisce a nulla, ma è la comicità che deve dare luogo a un giudizio positivo per il progetto: indubbiamente per chi non ha mai trovato fascino in Gene Gnocchi questo rappresenterà solo un progetto poco profondo; per gli altri invece sarà un’ottima esperienza videoludica.

GnokInvaders HD (AppStore Link)
GnokInvaders HD
Giochi, Azione, Intrattenimento, Arcade
Voto in App Store: 3.5 / 5 (8 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Keres scrive:

    Fantastico.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gnok Invanders, Gene Gnocchi difende la terra su iPad"

gene gnocchi, gnok invaders, videogiochi con gene gnocchi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti