Gmail si aggiorna con l’email per iOS 7

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

screen480x480

Arriva finalmente l’aggiornamento per iOS 7 di Gmail, che era a secco di update da quando si registrò il rilascio della sesta edizione del sistema operativo della Apple. Novità interessanti per chi si affida al sistema di Google su iPad, mentre per chi è fedele all’iPhone non vi sarà alcuna grande novità da registrare: questo perché soltanto i caratteri avranno un boost di grandezza, ma l’utilità rimarrà la medesima e la stessa di quella precedente.

La versione per iPad, dicevamo invece, si aggiorna per migliorare l’utilizzo della stessa e per perfezionare l’assetto e la lettura delle email. Innanzitutto le modifiche verranno applicate sia che teniate l’iPad in posizione orizzontale o verticale, quindi a ritratto o a panorama. Nella seconda versione sarà possibile gestire al meglio le etichette, per chi ne fa un largo uso e non riesce a starne senza. Invece nella modalità ritratto sarà possibile gestire al meglio la visualizzazione delle email stesse: non ci sarà più una parte soltanto dello schermo occupata dal testo ricevuto, ma sarà a schermo intero. Infine ci sarà data la possibilità di aggiornare i dati in background, una feature aggiuntiva che l’ultima versione del sistema operativo di Apple ha permesso.

L’aggiornamento, insomma, per quanto possa essere e sembrare minimalista, offre la possibilità di migliorare la gestione intera della vostra casella di posta, perfezionandone la lettura e la gestione stessa, così da potervi aiutare e supportare nelle fasi più concitate e più intense del vostro stesso lavoro. Il client predefinito di iOS, quindi, si trova a dover rispondere a una controbattuta positiva e a un concorrente non di poco conto, che aggiunge feature e migliora il suo design di update in update.

Gmail: l'email di Google (AppStore Link)
Gmail: l'email di Google
Produttività, Social network
Voto in App Store: 4 / 5 (13942 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gmail si aggiorna con l’email per iOS 7"

gmail, gmail ipad, novità gmail, update gmail

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti