Giochi per iPad: Atari annuncia Greatest Hits

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Siamo nel 2011, l’era videoludica è arrivata all’ottava generazione grazie al Nintendo 3DS, ma in molti rimpiangono i capolavori del passato, quando la grafica era il nulla e tutto si basava su concetti ben più aulici, tra giocabilità e trama. Ecco quindi che oggi si susseguono sempre di più collezioni di videogiochi datati per le nuove console: non ultimo è stato il prodotto distribuito da Halifax che ha miscelato in tre videogiochi diversi una collezione di tutti i capolavori SEGA.

In questi giorni, però, la Atari ha fatto di più: è stato annunciato per iOS, quindi sia per iPhone che iPad, riuscendo ad essere compatibile perfettamente con entrambi, Atari’s Greatest Hits: 18 giochi classici arcade più altri 82 giochi sviluppati per la Atari 2600, compreso anche il famoso Pong, che negli anni 70 fu praticamente la prima esperienza videoludica che meritasse di essere chiamata così.

Sarà possibile acquistare i 100 giochi in pacchetti suddivisi per tema, al costo di 99 centesimi di Dollaro ognuno. Avremo a dispozione il Super Breakout Pack, che conterrà Super Breakout, Breakout, Off-The-Wall e Atari Circus, il Tic-Tac-Toe Pack, con 3D Tic-Tac-Toe, Brain Games, A Game of Concentration più il gioco Backgammon, e così via. L’intera esperienza sarà in vendita a 14,99 Dollari. Per chi volesse invece un’esperienza senza pari è disponibile anche l’iCad, un cabinato stile arcade che vi permetterà di inserire il vostro iPad al suo interno e goderne a pieno: il costo è di 99 Dollari.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Giochi per iPad: Atari annuncia Greatest Hits"

app, atari greatest hits, giochi per iPad, icad, ipad 2

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti