Giappone: Steve Jobs che pubblicizza un tablet Android?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Steve Jobs con le ali che pubblicizza un tablet Android? Ebbene si, si tratta di una pubblicità di indubbio gusto andata in onda in questi giorni in Giappone per pubblicizzare un nuovo tablet con sistema operativo Android. Il finto Steve Jobs in realtà è l’attore Taiwanese Ah-Ken, la cui somigliarità con Steve jobs è piuttosto vaga, ma che essendo vestito alla Steve Jobs e muovendosi nello stesso modo, lo ricorda abbastanza. Il finto Steve Jobs nello spot si presenta al pubblico con le ali sulle spalle e l’aureola sopra la testa.

Il tablet presentato è l’Action Pad e il finto Steve Jobs nello spot esclama: “Thank God i finally get to play other tablets” (Grazie a Dio posso finalmente giocare con altri tablet).

Sebbene nello spot Steve Jobs non venga mai menzionato ufficialmente, le somiglianze, i vestiti e l’atteggiamento del finto Steve Jobs ha fatto nascere numerose critiche da tutto il mondo, alcune persone che hanno pesantemente criticato la pubblicità hanno ciesto anche il boicottaggio dei prodotti della Action Electronics, ma, Chelsea Chen, un portavoce dell’azienda ha escamato:

Steve Jobs ha sempre promosso le cose buone per la gente, ovvero i prodotti Apple, per cui la sua immagine può promuovere anche altre cose buone

La figura di Steve Jobs è già stata utilizzata in altri spot televisivi a Taiwan, un anno fa fu infatti utilizzato un finto Steve Jobs per promuovere una marca di The verde giapponese, mai però fu utilizzata la figura di Steve Jobs per promuovere un tablet Android, quel sistema operativo che il vero Steve Jobs ha sempre combattutto nel corso della sua vita con l’intenzione di distruggerlo considerandolo un prodotto rubato.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Giappone: Steve Jobs che pubblicizza un tablet Android?"

Action Pad, android, finto Steve Jobs, pubblicità, steve jobs

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti