Ghost Recon Shadow Wars in uscita questo mese su iPad?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Alcuni mesi fa, lo scorso ottobre, Ubisoft, una delle case videoludiche sicuramente più conosciute nel campo PC e console ma che negli ultimi tempi si sta alquanto interessando al comparto iOS, aveva annunciato un porting, proprio per iPad, di uno strategico di propria produzione precedentemente disponibile per Nintendo DS: stiamo parlando di Ghost Recon Shadow Wars, che possiamo vedere come uno spin-off del gioco principale della serie, per console, Ghost Recon Future Soldier, in uscita a Giugno.

Questo annuncio è caduto un po’ nel dimenticatoio soprattutto a causa del fatto che dopo di quello non sono comparsi altri annunci, video, immagini, insomme niente di niente, e tutto lascia presagire che probabilmente la lavorazione al porting sia stata un po’ abbandonata, magari per essere ripresa in futuro.

Tuttavia, l’uscita imminente del capitolo principale della serie potrebbe farci pensare che, in sordina per sfruttare la visibilità massima per il titolo per console, il titolo non sia mai uscito dalla produzione ma che gli sviluppatori abbiano continuato a lavorarci, magari per farlo uscire proprio quel 14 Giugno, data di uscita di Future Soldier. Poteemo finalmente goderci questo bellissimo titolo strategico sul nostro iPad? Non appena ci saranno novità, naturalmente, vi informeremo.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ghost Recon Shadow Wars in uscita questo mese su iPad?"

battle, future, ghost, porting, recon, shadow, soldier, strategico, wars

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti