Ghost Recon Network, l’app ufficiale del gioco Ubisoft su App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ghost Recon Future Soldier è un titolo sparatutto sviluppato da Ubisoft, grande ditta francese che già si è cimentata con titoli celebri come Assassin’s Creed o Rayman, e che come abbiamo avuto modo di vedere si è spinta molto nella direzione dello sviluppo di titoli ed app anche per iOS, in particolare per iPad.

Il gioco è uscito pochi giorni fa nelle sue versioni per console casalinghe, quindi PS3 ed XBOX 360, mentre il 14 Giugno è la volta del PC ad ospitare questo ambizioso titolo.

Anche il comparto iOS non è stato lasciato indietro, più che altro sul piano pibblicitario del gioco, in quanto su App Store è disponibile un’app ufficiale dal nome Ghost Recon Network. L’app non è, naturalmente, il gioco, né ci consentirà di giocare sul nostro dispositivo, ma ci permetterà di modificare tutti gli aspetti del multiplayer online, come ad esempio la personalizzazione delle armi, direttamente dal nostro dispositivo.

L’app è distribuita in maniera gratuita e in versione universale, ma naturalmente il download è consigliato ai soli possessori del gioco originale, anche perché, venendo chiesto l’account, sarebbe inutile andarla a scaricare senza possedere il gioco. Se siete interessati, il download è gratuito tramite il link in basso.

Ghost Recon Network (con GunSmith) (AppStore Link)
Ghost Recon Network (con GunSmith)
Giochi, Azione, Avventura
Voto in App Store: 4 / 5 (54 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ghost Recon Network, l’app ufficiale del gioco Ubisoft su App Store"

app, ghost, multiplayer, network, recon, sparatutto, Ubisoft, ufficiale

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti