GameStop venderà (e comprerà) iPad e iPhone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Nei prossimi mesi GameStop, la popolare catena di negozi di videogiochi, ha in programma di offrire nei punti vendita iPad, iPhone e iPod Touch.

Secondo il sito web 9to5Mac GameStop ha dato l’annuncio ai rivenditori nella fiera di Las Vegas di questa settimana, dicendo di essere a lavoro su un accordo con Apple per la vendita dei vari iDevice.

Oltre ad offrire merce Apple nuova, la popolare catena inizierà anche un programma di recupero di vecchi dispositivi iOS, come iPad o iPhone di generazioni precedenti, offrendo in cambio uno sconto sui nuovi apparecchi o un credito da spendere presso un rivenditore GameStop. Ancora non si hanno dettagli, però, su quali saranno le valutazioni fornite per i vecchi iDevice.

GameStop, come è risaputo, utilizza già un medesimo sistema per console e videogiochi, e l’idea di applicarlo anche ai dispositivi iOS prova come la società veda i prodotti Apple, per la prima volta, come seri contendenti nel mercato dei videogames. E forse questa mossa, a cui presto si adatteranno sicuramente anche le altre importanti catene di negozi del settore, attirerà l’interesse delle maggiori software house che ancora snobbano l’iPad e l’iPhone, come ad esempio Nintendo.

Non dimentichiamo comunque che questa notizia fa coppia con la recente possibilità offerta da Apple di restituire vecchi iPad, iPhone o addirittura Personal Computer in cambio di buoni acquisto da spendere nello Store ufficiale.

A chi “vendereste” il vostro iPad? A GameStop o a Apple?

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Roberto ha detto:

    In entrambi i casi la valutazione sarebbe troppo bassa… Penso apple comunque

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "GameStop venderà (e comprerà) iPad e iPhone"


© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti