Gadmei WikiPad: positive le prime impressioni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gadmei WikiPad: positive le prime impressioni

Gadmei WikiPad è un tablet PC che si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza di una docking station che permette di trasformarlo in una console di gioco portatile, anche se viste le dimensioni non è certo l’ideale da portare in giro..

Come ormai ben saprete, il settore delle tavolette digitali è in continua evoluzione, e i vari produttori per avere dei buoni risultati in termini di vendite devono cercare di proporre delle soluzioni uniche e originali. Non basta copiare l’iPad, ma bisogna cercare di offrire quel qualcosa in più che non si può trovare nel tablet della Mela.

Gadmei WikiPad nasce proprio con l’idea che i tablet PC possono essere dei buoni dispositivi per i videogiochi, tuttavia l’assenza di tasti fisici allontana i giocatori tradizionali. Non è un mistero che i controlli touch non siano validi per tutti i generi di giochi, e titoli come i picchiaduro sono semplicemente un incubo da giocare con i comandi touch.

Le prime impressioni d’utilizzo del Gadmei WikiPad sono positive: il design non è il suo forte, ma la docking station con i vari tasti fisici risulta solida e affidabile. Grazie al chipset NVIDIA Tegra 3 quad core non ci sono problemi con le applicazioni e i giochi in esecuzione, il display da 10.1 pollici ha una buona resa dei colori e grazie alla certificazione Playstation è possibile accedere al marketplace Playstation Mobile, il quale ha dei titoli esclusivi rispetto ai tablet della concorrenza.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gadmei WikiPad: positive le prime impressioni"

Gadmei WikiPad, impresioni

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti