Furbo è la videocamera di sorveglianza che ti fa consolare il cane con iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Da veterinario, spesso ricevo persone che hanno necessità di controllare costantemente il proprio cane quando sono fuori casa, magari perché è malato e può avere delle crisi improvvise. per farlo, molti installano delle videocamere di sorveglianza, anche quelle destinate ai bambini, controllabili da iPhone o iPad per avere sempre la situazione sotto controllo.

Oggi però voglio mostrarvi un dispositivo che, personalmente, non riesco a scegliere se definire assurdo oppure geniale: si tratta di Furbo, una videocamera di sicurezza per cani che, all’occorrenza, lancia croccantini a comando.

Il dispositivo è essenzialmente una videocamera, che si collega con l’iPhone o l’iPad tramite la Wi-Fi di casa. Dall’app si può vedere la stanza, quindi che cosa sta facendo il cane (la videocamera è ad infrarossi, quindi funziona anche al buio), ma oltre a questo si possono fare altre due cose importanti:

  • Premendo uno specifico pulsante dell’app possiamo lanciare un croccantino, che si trova dentro un apposito serbatoio dell’accessorio;
  • Possiamo sentire il cane, perché Furbo è dotata anche di microfono attivabile all’occorrenza. Inoltre, quando l’app sente che il cane abbaia, ci invia una notifica;
  • Possiamo parlare con il cane, perché l’accessorio ha anche gli altoparlanti e ci permette di far sentire al cane la nostra voce. Lo scopo è principalmente quello di tranquillizzarlo quando abbaia, magari lanciando anche un croccantino.

Nel complesso si tratta di un accessorio sicuramente strano, che per qualcuno e per certe situazioni “particolari” può anche essere utile. Fornirlo ad un cane sano secondo me significa farlo iniziare ad abbaiare continuamente perché vuole altri croccantini, ma questo dipende essenzialmente dal cane.

Per il proprietario, invece, è un buon dispositivo per stare tranquillo ed avere sempre sotto controllo il cane, specialmente in caso di necessità; l’acquisto è quindi consigliato in particolare se stavate pensando ad una telecamera di sorveglianza generica con lo stesso scopo. Questo accessorio è sicuramente più adatto rispetto ad una videocamera generica.

Per acquistare Furbo, la videocamera lancia-croccantini, puoi utilizzare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Furbo è la videocamera di sorveglianza che ti fa consolare il cane con iPad!"

furbo, furbo ipad, furbo per ipad, videocamera, videocamera di sorveglianza furbo, videocamera furbo, videocamera sorveglianza

© 2018 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti