Fujitsu Stylistic Q702: nuovo tablet Windows 8 di tipo ibrido

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Fujitsu Stylistic Q702: nuovo tablet Windows 8 di tipo ibrido

Fujitsu Stylistic Q702 è il nome del nuovo tablet PC sviluppato dalla nota azienda giapponese e che è di tipo ibrido, ovvero all’occorrenza può essere convertito in maniera semplice e veloce in un PC notebook.

Il sistema operativo Microsoft Windows 8 è finalmente arrivato sul mercato mondiale, e non deve quindi sorprendere che in questi ultimi giorni ci sono moltissimi annunci di PC e tablet equipaggiati proprio con il nuovo OS della casa di Redmond.

Fujitsu Stylistic Q702 è un prodotto destinato principalmente all’utenza professionale, dal momento che sotto la scocca possiamo trovare un hardware di fascia alta in grado di garantire prestazioni, sicurezza e compatibilità con tutti i programmi per l’ufficio.

Per questo motivo si è scelto di equipaggiare il tablet con dei chipset Intel Ivy Bridge e non ARM, in modo tale da installare la versione completa di Windows 8. La memoria RAM di tipo DDR3 ammonta a 4 GB, e la memoria SSD ha una capacità di 128 GB, più che sufficiente per l’utenza business. Per quanto riguarda il display, Fujitsu Stylistic Q702 ha uno schermo multi-touch capacitivo da 11.6 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel e luminanza di 400 nit, valore che garantisce una leggibilità molto buona all’aperto.

La docking station, provvista di tastiera fisica, touchpad, lettore di impronte digitali e batteria secondaria, permette di convertire il tablet in un PC notebook, e non mancano anche i moduli di connettività Wifi e 4G LTE.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Fujitsu Stylistic Q702: nuovo tablet Windows 8 di tipo ibrido"

Fujitsu, ibrido, Stylistic Q702, Tablet, windows 8

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti