Fujitsu Arrows Tab F-05: nuovo tablet Android con schermo FullHD

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Fujitsu Arrows Tab F-05: nuovo tablet Android con schermo FullHD

E’ stato da poco presentato ufficialmente in Giappone il nuovo Fujitsu Arrows Tab F-05, tablet PC equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e caratterizzato dalla presenza di un display touch con risoluzione FullHD. Scopriamo assieme in questa anteprima tutte le sue caratteristiche tecniche.

Il nuovo Fujitsu Arrows Tab F-05, come già detto nel paragrafo d’apertura, ha preinstallato il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente personalizzata dai tecnici della compagnia nipponica. Nessuna parola è stata spesa su Jelly Bean, ma ci aspettiamo che l’aggiornamento venga rilasciato poco dopo l’uscita sul mercato.

Il tablet si presenta con un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1200 pixel e tecnologia IPS, la quale offre maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali. Le prestazioni in generale sono garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con tecnologia esclusiva 4-PLUS-1. Per quanto riguarda lo spazio d’archiviazione, la memoria flash interna ammonta a 32 GB, espandibile a piacimento attraverso lo slot microSD.

Non mancano poi l’uscita video HDMI, la fotocamera posteriore da 8 Megapixel, il lettore di impronte digitali e i moduli di connettività Wifi, Bluetooth e 4G LTE. Purtroppo non ci sono ancora notizie sul prezzo e l’eventuale disponibilità di questo interessante tablet in Europa.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Fujitsu Arrows Tab F-05: nuovo tablet Android con schermo FullHD"

android, Fujitsu Arrows Tab F-05, fullHD, schermo, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti