Fruit Ninja riceverà un corposo update in occasione del secondo anniversario!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Ben due anni sono passati da quando uno dei tanto giochi di App Store, dalla massa, ha iniziato ad emergere per diventare uno dei titoli più celebri di tutti i tempi, che milioni e milioni di utenti, prima su iPhone e poi su iPad, hanno giocato e rigiocato: stiamo parlando di Fruit Ninja, il gioco che sfrutta i controlli touch di iPhone e iPad al fine di farci tagliare quanta più frutta possibile, in una continua sfida contro noi stessi e contro gli amici tramite le classifiche del Game Center.

In occasione del secondo anniversario del gioco, gli sviluppatori halfbrick stanno per rilasciare un corposo aggiornamento, le cui feature andranno ad aggiungersi alle tante che nel corso dei due anni sono stte inserite nel titolo, come nuovi frutti da affettare, nuovi sfondi e nuove lame da utilizzare nel gioco.

Che cosa sarà implementato con questo nuovo update, di preciso, non lo sappiamo, ma l’annuncio dell’aggiornamento è stato fatto in grande stile dagli sviluppatori, che sicuramente coglieranno l’occasione per aggiungere tante novità e, forse, qualche nuova modalità di gioco, al fine di accaparrarsi anche quegli inossidabili giocatori che ancora non si sono decisi ad acquistare il gioco. Appena l’aggiornamento uscirà, naturalmente, sarà nostra premura informarvi.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Kikko90 scrive:

    L’aggiornamento è appena uscito :-)

    • valerio scrive:

      Ciao kikko,
      Grazie per la segnalazione. In questo momento sto provando Potino e Infinity Blade 2 per pubblicare le recensioncine oggi, domani mi darò a fruit ninja e farò l’articolo descrivendo le novità.

      Ciao!
      Valerio

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Fruit Ninja riceverà un corposo update in occasione del secondo anniversario!"

aggiornamento, armi, fruit, Frutta, ninja, nuove, update

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti