Fruit Ninja: Puss in Boots, tagliamo ancora la frutta su iPad

[adrotate banner=”1″]

Da qualche mese c’è la tendenza, da parte dei brand videoludici più famosi per iPhone ed iPad, a creare degli “accordi” con alcuni film o cartoni animati, al fine di aumentare le vendite di entrambi i prodotti. E’ successo prima a Doodle Jump, “unitosi” al film “Hop”, successivamente agli uccellini arrabbiati di Rovio per la creazione di “Angry Birds Rio“, infine, poche settimane fa, al celeberrimo Fruit Ninja che, unitosi ad uno dei capolavori animati in uscita a natale, Puss in Boots (in italiano “Il Gatto con gli Stivali”) ha dato vita ad un nuovo gioco con meccaniche semplici ma ancora più appassionanti: Fruit Ninja: Puss in Boots.

Per i veterani del gioco le regole sono scontate, mentre per gli altri possiamo riassumerle in poche parole: dobbiamo tagliare la frutta che passa, con il nostro dito, evitando le bombe che di tanto in tanto si fanno vedere.

Puss in Boots, oltre alla modalità “classica” presente anche nel primo Fruit Ninja, aggiunge la modalità “Bandito“, che contiene una serie di sfide appassionanti, nelle quali dovremo comunque tagliare della frutta evitando le bombe, ma almeno la modalità di passaggio della frutta cambierà: troveremo frutti che si moltiplicano quando li tagliamo, frutti che arrivano in sequenza, frutti che rotolano su uno scivolo e così via.

Se avete amato Fruit Ninja e volete cimentarvi in tante mini-sfide, come hanno fatto tutti coloro che hanno scaricato il gioco facendone una delle app più scaricate di App Store, potete acquistare Fruit Ninja: Puss in Boots al prezzo di 1,59 €.

[app 467303097]

[adrotate banner=”2″]