Francia: assaltato un furgone carico di prodotti Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Francia: assaltato un furgone carico di prodotti Apple

Diverse agenzie di stampa francesi hanno segnalato che ieri mattina in Francia un gruppo di uomini mascherati ha deciso di assaltare senza troppi pensieri un furgone che era in transito nei pressi di Aulnay-sous-Bois.

Come avrete già capito leggendo il titolo della notizia, non stiamo parlando della classica Banda Bassotti all’assalto del furgone portavalori, visto che il veicolo in questione stava trasportando un carico di prodotti Apple.

La notizia, com’era prevedibile, ha fatto subito il giro del web:

“Due autisti di un furgone che trasportava hardware Apple sono stati attaccati venerdì mattina attorno alle 5:45 da diversi uomini armati in Aulnay-sous-Bois (Seine-Saint-Denis). Gli esecutori del crimine sono montati sul furgone e sono poi corsi via, dopo aver abbandonato gli autisti nel bosco di Luzarches, nella Val d’Oise.
Secondo l’agenzia di stampa AFP, erano in possesso di fucili d’assalto, Kalashnikov o M16. Il furgone è stato poi rivenuto a Les Mureaux, vicino Parigi, proprio mentre due di loro cercavano di scaricare i beni appena rubati.”

Insomma, stiamo parlando di una rapina ben organizzata e che poteva anche finire in tragedia. Fortuna che alla fine nessuno dei due autisti si è fatto male, ma i malviventi sono ancora a piede libero.. il piano B è forse svaligiare l’Apple Store a Parigi?

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Francia: assaltato un furgone carico di prodotti Apple"

apple, francia, furgone, prodotti

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti