Foxconn sta per iniziare la produzione della Apple TV

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Dopo i rumors delle settimane passate, l’industria cinese Foxconn ha confermato che la produzione della nuova TV Apple sta per cominciare. Anche se la fabbricazione non ha già avuto inizio, la società sta allestendo una sede a Shangai per iniziare i lavori entro il prossimo giovedì.

Spesso indicato con il nome iTV, anche se Apple non ha mai rilasciato una denominazione ufficiale, le aspettative dei consumatori per questo progetto sono molto alte. La maggior parte degli speculatori ritiene si tratterà di una HD TV con specifiche simili allo schermo Apple LED Cinema Display, ma alcune indiscrezioni sembrano suggerire “case in alluminio, sistema operativo iOS, comandi vocali (Siri) e fotocamera iSight per video chat”.

Ciò che al momento sembra più probabile è che la iTV possa essere più simile ad un monitor Apple, magari leggermente più grande, piuttosto che ad un televisore tradizionale. Del resto la società di Cupertino vanta già una certa esperienza con monitor e simili, mentre altrettanto non si può dire per quanto riguarda la produzione televisiva.

Ancora non ci sono notizie più precise su quando la Apple TV arriverà sugli scaffali dei negozi. I rumor avevano in un primo momento suggerito gli ultimi mesi del 2012, ma dal momento che gli stabilimenti Foxconn devono ancora iniziare un prima produzione è più probabile che l’attesa si prolunghi fino al termine del 2013 o l’inizio del 2014.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Foxconn sta per iniziare la produzione della Apple TV"

apple tv, fabbriche foxconn, iTV, produzione iTV

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti