Fotopedia Heritage, l’app per iPad per ammirare le bellezze del mondo

[adrotate banner=”1″]

Con l’applicazione iPad Fotopedia Heritage si possono ammirare le bellezze del mondo sul proprio tablet con la stupenda risoluzione che il Retina Display consente di ottenere.
Il nostro mondo offre paesaggi incantevoli, bellezze naturali incontaminate e affascinanti che tutti vorremmo vedere dal vero. Ma anche a un viaggiatore instancabile non sarà possibile vederle tutte. E allora grazie all’applicazione per iPad Fotopedia Heritage, partiamo per un viaggio meraviglioso che ci permette di ammirare i luoghi più belli della nostra terra.
La raccolta di informazioni e immagini riguarda i 900 siti dichiarati patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO che è possibile raggiungere virtualmente grazie ad una mappa che li localizza in modo chiaro e corretto. Con un clic su di esso si possono consultare informazioni turistiche e leggere le schede UNESCO o accedere a Wikipedia.

Oltre ai 900 siti UNESCO vengono presentati i 3.000 punti di interesse vicini a tali siti. Ma sicuramente la caratteristica dell’applicazione più affascinante e coinvolgente è data dalla raccolta di 20.000 splendide foto ad alta risoluzione che consentono di ammirare i luoghi più suggestivi e incantevoli del mondo. Per godere delle fantastiche potenzialità di Fotopedia Heritage, basta scaricarla gratuitamente e partire, seduti comodamente in poltrona, per un giro intorno al mondo, ogni destinazione è concessa, dall’arido e affascinante deserto del Sahara alle nevi perenni e candide del Himalaya.

[app 383327395]
[adrotate banner=”2″]