Fotografare a New York per iPad, un’app per preparare un viaggio nella Grande Mela

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

itunes-backup

Tra le tante applicazioni di viaggio che possiamo trovare su App Store, molte sono una stregua di “guide turistiche” che ci permettono di conoscere i luoghi da visitare, più belli ed importanti. L’app di cui vi parliamo oggi invece ha uno scopo diverso: chi infatti, organizzando un viaggio, non porta con sé una macchina fotografica per scattare foto e mostrarle agli altri?

itunes-backup

Fotografare a New York è quindi un’applicazione sviluppata da un fotografo specializzato in città, contenente le sue foto non tanto per mostrarle, quanto per cercare di emularle: in base alle varie tipologie di paesaggio, quindi, troveremo foto da utilizzare come esempio ma anche una serie di consigli da utilizzare per scattare le migliori fotografie possibili nei diversi luoghi, come fotografare grattacieli, parchi o sculture ma anche cose più particolari come le persone e gli artisti di strada.

itunes-backup

Ma l’app non si limita a questo, in quanto, visto che è stata pensata specificamente per una città, contiene una serie di guide pratiche su come raggiungerla, e soprattutto ci fornisce una serie di indicazioni burocratiche sui documenti necessari anche solo per organizzare una vacanza in America: un’app, quindi, utile, forse indispensabile, per chi organizza un viaggio nella Grande Mela ma anche per tutti gli aspiranti fotografi alla ricerca di consigli pratici per migliorare i loro scatti.

Fotografare a New York (AppStore Link)
Fotografare a New York
Foto e video, Viaggi
Voto in App Store: 2 / 5 (5 voti totali)
3.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Fotografare a New York per iPad, un’app per preparare un viaggio nella Grande Mela"

fotografare, fotografie, grande mela, manuale, New York, paesaggi

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti