Forza Quattro, il classico gioco da tavolo gratuito su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il bello del nostro iPad è che spesso ci permette di rivivere, tramite varie app presenti nel negozio virtuale, vari momenti ch tutti noi abbiamo passato nella nostra infanzia e nella nostra adolescenza, e questi momenti possiamo identificarli con videogiochi famosi come lo Snake per Nokia, giochi da tavolo, sigle o addirittura episodi dei nostri cartoni animati preferiti che ormai sulle televisioni non si vedono più.

Chi infatti non ha mai, nella propria infanzia, giocato ad uno dei giochi da tavolo più famosi di sempre, Forza Quattro? Si tratta di un famosissimo quanto semplice gioco dove bisogna buttere dei gettoni in una griglia, a turno tra noi e il nostro avversario, per riuscire a creare una fila di quattro pezzi, del nostro colore, e riuscire così essendo più intelligenti dell’avversario a vincere la partita.

Forza Quattro è un’app ottimizzaa per il nostro iPad e scaricabile e fruibile in maniera completamente grqtuita, che oltre al classico gioco ci offre una serie di consigli strategici per sconfiggere gli avversari e ci da la possibilità di annullare la nostra ultima mossa qualora ci rendessimo conto di aver sbagliato ad eseguirla.

Se siete interessati, Forza Quattro è scaricabile gratuitamente da App Store.

Forza Quattro V+ (AppStore Link)
Forza Quattro V+
Giochi, Giochi da tavolo, Intrattenimento, Famiglia
Voto in App Store: 3.5 / 5 (210 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Forza Quattro, il classico gioco da tavolo gratuito su iPad"

consigli, Forza quattro, Gioco da tavolo, infanzia, intelligenza, sfida, strategia

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti