Football Seasons si aggiorna per i Mondiali alla versione 2.5

screen568x568

[adrotate banner=”1″]

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Football Seasons, gioco di carte collezionabili basato sul calcio sviluppato e ideato da MakeItApp, la casa editrice di app per iOS nata a Milano, in via Paolo Sarpi, che raccoglie idee dei creativi per svilupparle e inserirle nel mercato. Con l’inizio del campionato di calcio, l’azienda milanese aveva proposto il primo titolo per iPad e iPhone, appunto Football Seasons, che ora si aggiorna in vista dell’imminente inizio dei Mondiali di calcio in Brasile.

La versione 2.5, rilasciata proprio in questi giorni, in concomitanza con la lista dei convocati da Cesare Prandelli, commissario tecnico della nazionale dell’Italia, per la spedizione sudamericana, si ispira esattamente alla competizione nel Paese verdeoro. Sei nuove carte Star Mondiali rappresentano il fulcro dell’innovazione e dell’update, così da infarcire la disponibilità del vostro mazzo di carte. Inoltre è stata inserita anche una carta speciale ispirata al campione mondiale in carica dopo i contest avviati nel corso di questa prima stagione di attività da parte del brand: si tratta di Saley, giocatore americano che si è aggiudicato il trofeo di primo giocatore mondiale, aiutato da un altro giocatore, Bubba, che ha vinto un contest per disegnare il giocatore inserito.

L’app, che ricordiamo essere disponibile per iOS in maniera totalmente gratuita, vi permetterà di lanciarvi in un gioco di carte impregnato di tutte le features degne di un titolo di questo genere e coadiuvato anche da elementi calcistici che richiamano a sé tutti gli appassionati dello sport più in voga nel nostro Paese. Avrete occasione di sfruttare anche una grande varietà di personaggi, dallo Sceicco, che può incrementare il denaro a vostra disposizione, al Capitano, che aumenta la forza in funzione dei giocatori in squadra. Con loro oltre 70 carte disponibili in continuo aggiornamento.

[app 601763012]
[adrotate banner=”2″]