Football Season, al via un concorso per i Mondiali 2014

screen568x568

[adrotate banner=”1″]

I Mondiali sono iniziati da pochi giorni e per seguirli vi abbiamo indicato già varie possibilità, così da rimanere sempre aggiornati in qualsiasi momento anche fuori casa. D’altronde anche i social network, in particolar modo Twitter, si sono aggiornati per far sì che l’informazione sulla competizione più attesa dell’anno fosse sempre pronta e performante. Non potevano mancare, insomma, anche delle iniziative da parte degli sviluppatori delle app iOS per unirsi a quello che è l’evento del momento. Tra questi, ovviamente, MakeItApp, la casa editrice delle app per Apple e Android sita a Milano, che con il suo Football Season ha presentato un update proprio in stile Brasile.

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi nei mesi scorsi, Football Season si tratta di un gioco di carte collezionabili basato sull’interazione delle statistiche di ogni carta che rappresenta un giocatore: mettendo in gioco il vostro talento e sperimentando le nuove strategie, avrete modo di salare la classifica e sconfiggere i vari avversari. Sono disponibili vari personaggi, varie carte ambiente e azioni. Ora con l’aggiornamento 2.6, che è quello interamente dedicato ai Mondiali, si è deciso di indire anche un nuovo contest con una apposita Top Chart.

Iniziato lo scorso 12 giugno, in contemporanea con l’inizio dei Mondiali, il contest arriverà fino al 13 luglio, quando si disputerà la finale di Mondiali 2014 in Brasile: fino a quel momento sarà possibile scalare la classifica e arrivare fino in cima, ottenendo così la vittoria. All’interno dei mazzi a disposizione di Football Season sarà inserita una carta con la caricatura del vincitore, come avvenuto qualche mese fa con l’americano Staley81, che si aggiudicò il primo contest in game.

[app 601763012]

[adrotate banner=”2″]