Football Manager Handheld, diventiamo CT con il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

In questo periodo dell’anno, un po’ su tutte le console stanno “fiorendo” i giochi di calcio: i più importanti e conosciuti, naturalmente, sono Fifa 2012 e Pro Evolution Soccer. Sono due giochi che nessun appassionato di calcio più far mancare su qualsiasi console possegga e quindi, nello specifico, nemmeno sul proprio iPhone o sul proprio iPad.

Tuttavia, per chi vuole godersi il gioco di calcio in un modo un po’ più tranquillo, per chi ama commentare le scelte del Commissario Tecnico della propria squadra quando guarda una partita e per chi non ha voglia di controllare continuamente i giocatori che rincorrono la palla, c’è un titolo un po’ più particolare: si tratta di Football Manager Handheld.

Football Manager Handheld sarà sicuramente conosciuto, per la sua storica presenza su PC e non solo, dagli appassionati di videogiochi calcistici e più in particolare di gestionali a tema calcistico: infatti in questo gioco non dovremmo controllare alcun giocatore, mentre dovremo compiere tutte le scelte che, nella realtà, spettano all’allenatore. Dovremo quindi decidere la formazione, i giocatori che devono stare in panchina e quelli che dovranno giocare, oltre naturalmente a seguire la partita per vedere quando c’è bisogno di un cambio.

Insomma, un gioco che agli appassionati di “strategia calcistica” non può assolutamente mancare: il prezzo è di 7,99 € su App Store, tuttavia in questi giorni i produttori hanno applicato ben 4 euro di sconto. Se siete appassionati del genere, correte ad acquistarlo su App Store prima che sia troppo tardi e il prezzo torni alla normalità.

Football Manager Handheld(TM) 2011 (AppStore Link)
Football Manager Handheld(TM) 2011
Giochi, Intrattenimento, Simulazione, Sport
Voto in App Store: 4 / 5 (280 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Ettore scrive:

    Avete recensito la versione 2011 che a breve deve uscire quella 2012?

  2. […] Guiggi     Data: 09/02/2012     Categoria: Applicazioni, Giochi 0Alcuni mesi fa avevamo parlato di uno dei migliori giochi manageriali a tema calcistico, che prende il nome, come […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Football Manager Handheld, diventiamo CT con il nostro iPad"

calcio, Commissario Tecnico, Footbal manager, Football, gioco, strategia

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti