Flockwork, un cane da pastore alla ricerca delle pecorelle su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I casual games sono sicuramente una delle categorie più rappresentate su App Store, anche se negli ultimi tempi si fatica un po’ a trovare titoli originali a favore di giochi tutti un po’ cloni dei soliti Angry Birds o Cut the Rope.

Fa piacere, proprio per questo motivo, sapere che ogni tanto è disponibile, seppur nella semplicità di un puzzle game a livelli, qualcosa di originale, e Flockwork in questo risulta molto buono come titolo.

Ci troveremo infatti a controllare un cane pastore che, come tutti i colleghi, ha il dovere di sorvegliare il suo gregge di pecore. Tuttavia, dopo una bella dormita, si accorgerà che le sue protette si sono disperse ai quattro angoli del prato alla ricerca di erba fresca: è da qui che, con il controllo tramite il nostro dito, dovrà andare a recuperare tutto il gregge evitando pericoli, trappole, fuoco, risolvendo un enigma dopo l’altro per ottanta livelli a disposizione.

La grafica, inoltre, è ben fatta, anche se in stile cartoon, e gli sviluppatori hanno deciso di rendere il gioco compatibile con la risoluzione Retina del Nuovo iPad, cosa che farà la gioia dei possessori del dispositivo, che dovrebbero immediatamente correre a scaricarlo da App Store.

Flockwork: Addictive Sheep Herding! (AppStore Link)
Flockwork: Addictive Sheep Herding!
Giochi, Rompicapo, Famiglia, Intrattenimento
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Flockwork, un cane da pastore alla ricerca delle pecorelle su iPad"

cane, dito, Flockwork, livelli, pastore, pecore, puzzle, retina, ricerca

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti