FlipFace, torna agli anni 60 con l’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quest’oggi vi presentiamo un’app sviluppata da un italiano, Marco Pizzichemi, che sfrutterà la vostra fotocamera dell’iPad per modificare le vostre foto e riportarvi nei magici anni ’60: FlipFace. Un’applicazione tanto per i nostalgici che per i neofiti di quel periodo: l’applicazione funziona tanto su iPad che su iPhone e supporta benissimo anche lo schermo Retina oltre che la fotocamera frontale per permettervi di fotografarvi da soli.

Utilizzando le foto appena scattate o anche quelle presenti nella vostra Libreria Fotografica, avrete la possibilità di modificare, rinnovare, rendere da anni 60, la vostra faccia. La trasformazione è immediata e non avrete nemmeno bisogno di una connessione ad internet, quindi potrete farla davvero ovunque. Inoltre sarà possibile fare anche un paragone tra il prima e il dopo: basterà scuotere il vostro dispositivo e potrete vedere com’era la foto originale affiancata a quella modificata.

Una volta completata la modifica potrete salvare, ovviamente, la vostra foto nella vostra libreria foto e condividerla con gli amici: FlipFace infatti supporta la condivisione con Facebook, l’invio tramite Email e anche tramite MMS. Richiede iOS 3.1.3 o successive e il prezzo è davvero irrisorio: parliamo infatti di appena 79 centesimi per un’app che supera i 3 MB di poco.

FlipFace (AppStore Link)
FlipFace
Intrattenimento, Foto e video
Voto in App Store: 4 / 5 (6 voti totali)
0.89 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "FlipFace, torna agli anni 60 con l’iPad"

edita foto, flipface, fotocamera iPad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti