Flick Champions Winter Sports per iPad, gli sport invernali in un solo gioco

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La serie Flick Champions è una delle più apprezzate tra quelle edite da Chillingo, amata sia dai fan dei giochi sportivi che hanno la possibilità d praticare gli sport più famosi senza troppe pretese, sia dai casual gamers che cercano giochi semplici ma allo stesso tempo divertenti da giocare sul proprio iPad.

Flick Champions Winter Sports, come potete intuire dal titolo, è il nuovo capitolo della saga dedicato esclusivamente ai giochi invernali, ovvero a quelle discipline tipiche delle olimpiadi invernali: ed ecco che ci ritroveremo, in uno, ben sei giochi diversi. Il primo è lo slaloom, nel quale dovremo premere la parte destra e sinistra dello schermo per cercare di eseguire il percorso esatto; abbiamo poi il pattinaggio, dove dovremo fare in modo che il nostro eroe non colpisca il bordo della pista, il salto con gli sci, l'hochey su ghiaccio (non troppo diverso dal calcio o dal basket che possiamo trovare negli altri capitoli della serie, e poi l'immancabile curling e, infine, una simpatica battaglia a colpi di palle di neve.

Un gioco semplice, divertente e dal basso costo che saprà tenerci impegnati per diverso tempo a giocare con il nostro iPad: il nostro consiglio, se vi piacciono i giochi semplici, è quello di scaricarlo senza troppi pensieri.

Flick Champions Winter Sports (AppStore Link)
Flick Champions Winter Sports
Giochi, Intrattenimento, Sport, Arcade
Voto in App Store: 4.5 / 5 (188 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Flick Champions Winter Sports per iPad, gli sport invernali in un solo gioco"

Champions, chillingo, Flick, invernali, sport, sports, winter

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti