Fitbit One Fitness Tracker, l’accessorio per monitorare sonno e movimenti con l’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L'articolo di oggi è dedicato a tutti coloro che vogliono tenere sotto controllo l'attività sportiva durante il giorno e monitorare il proprio sonno durante la notte. Si tratta di un oggetto molto utile, da portare sempre con noi e che si interfaccia molto bene con il nostro iPad (dall'iPad di terza generazione in poi oppure con gli iPad Mini) tramite un'app mobile che potremo scaricare al momento dell'acquisto e con cui comunicherà via connessione Bluetooth.

Una volta aperto, ricaricato la prima volta (dovremo poi ricaricarlo circa una volta a settimana) ed installata l'app sul nostro dispositivo, è tutto pronto per iniziare ad utilizzarlo; potremo tenerlo in due posizioni diverse in base al giorno e alla notte, ovvero alla cintura tramite la clip il giorno, in modo che possa monitorare il numero e la velocità dei passi che eseguiamo, al braccio tramite la fascia apposita durante la notte, in modo che possa monitorare i movimenti nel sonno senza troppo fastidio.

Tutti i dati saranno poi esportati, attivando la connessione Bluetooth, sul nostro iPad dove potremo monitorarli al meglio e, nel caso stessimo facendo sport, capire se e dove dobbiamo migliorare.

L'app mobile poi ci consente di utilizzare l'accessorio anche in altri modi, come ad esempio il poter impostare una sveglia, che potrà funzionare sia emettendo il suono come le sveglie normali, sia tramite vibrazione, comoda per svegliarci senza però svegliare chi dorme con noi, visto lo stretto contatto con il nostro braccio.

Sarebbe previsto anche un monitoraggio dei cibi tramite l'app, ma purtroppo questo sistema non è ben implementato perché strutturato sulla base dei paesi anglosassoni che hanno abitudini e orari per mangiare completamente diversi dai nostri.

A parte questo piccolo difetto, quindi, si tratta di un ottimo accessorio per chi vuol monitorare i vari aspetti della propria vita, ed in particolare per chi fa sport, anche se alle prime armi.

Acquista Fitbit One Fitness Tracker per monitorare le tue attività sportive!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Fitbit One Fitness Tracker, l’accessorio per monitorare sonno e movimenti con l’iPad"

attività, contapassi, fitbit one, forma, passi, sport

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti