FitBit Charge HR rosa: arriva il nuovo modello dedicato alle donne

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Le Smart Band, ovvero i braccialetti che tengono sotto controllo la nostra salute collegandosi via Bluetooth con i nostri smartphone e creando grafici e statistiche delle nostre attività, sono dispositivi considerati molto importanti, anche in sostituzione degli Smartwatch.

Una delle aziende più attive con questo genere di prodotti è FitBit, che propone vari modelli dei suoi braccialetti ma che oggi presenta una gradita novità pensata soprattutto per le donne: come Apple presenta sempre più dispositivi di colore rosa, anche FitBit ha proposto un braccialetto di questo colore, che per il resto è in tutto e per tutto identico alle varianti di altri colori, se non che ha quel tocco in più di stile rispetto agli altri.

Per il resto, il funzionamento è quello degli altri FitBit Chrge HR: la sua funzione è quella di monitorare costantemente il numero dei nostri passi, i nostri movimenti durante il sonno e inviare, quando viene collegato via Bluetooth con il cellulare, tutti i dati all'app FitBit disponibile anche per iPhone.

Non solo: se il collegamento è continuo il braccialetto ha anche un piccolo display su cui, oltre all'ora, mostra il testo delle notifiche che ci arrivano sul dispositivo (iOS 8 o successivi) così che possiamo sapere immediatamente le cose senza dover fisicamente guardarlo. Una sorta di Apple Watch, anche se le applicazioni chiaramente non sono presenti e tutto è molto più limitato.

La funzione però più interessante, è quella che ci ricorda la sigla HR: Heart Rate, ovvero frequenza cardiaca, perché il braccialetto monitora costantemente la nostra frequenza, appunto, fornendoci un grafico delle nostre statistiche in ogni momento della giornata. E della nottata: perché, a differenza di un Apple Watch che la notte va ricaricato, il FitBit si ricarica solamente una volta ogni cinque giorni, per un paio d'ore, quindi magari mentre facciamo la doccia e dovremmo togliercelo comunque: un monitoraggio sempre completo, che ci aiuta a tenere sotto controllo qualcosa di importante come la nostra salute.

Acquista adesso il FitBit Charge HR di colore rosa, l'accessorio imperdibile per tutte le donne!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] passato abbiamo già parlato dei prodotti FitBit, che sono dei bracciali da tenere sempre al polso che calcolano i nostri movimenti e la qualità […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "FitBit Charge HR rosa: arriva il nuovo modello dedicato alle donne"

Fitbit, fitbit charge, fitbit charge hr, fitbit charge hr rosa, fitbit donne, fitbit rosa

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti