Finding Santa: nuovo spot americano sui prodotti Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Finding Santa: nuovo spot americano sui prodotti Apple

Il Natale si avvicina sempre di più e, nell’attesa che la casa di Cupertino rilasci le sue pubblicità ufficiali per le Feste, vi proponiamo oggi uno spot americano della catena Best Buy dedicato a diversi prodotti Apple, in primis l’iPhone 5, il Macbook Pro e l’iPad di quarta generazione.

Trattandosi di uno spot non ufficiale di Apple, manca un po’ quello stile a cui siamo abituati, ma nel complesso la pubblicità è simpatica e in tema con il Natale. Come sempre, non vi roviniamo la sorpresa, e vi invitiamo a guardare lo spot semplicemente cliccando sul pulsante Play della finestra in calce alla notizia.

Disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna (non espandibile in alcun modo), la quarta generazione dell’iPad si presenta con un design molto simile al precedente modello. Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 9.7 pollici, la risoluzione di 2048 x 1536 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento antigraffio e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visualizzazione.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal processore Apple A6X dual core. Sulla cornice frontale è presente una webcam da 1.2 Megapixel per le videochat HD, mentre sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Finding Santa: nuovo spot americano sui prodotti Apple"

apple, finding santa, prodotti, spot

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti