FindArt per iPad: Siete davvero esperti d’arte? Scopritelo!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Solitamente, quando parliamo di giochi per iPad, pensiamo a videoludi semplici, intuitivi, come Angry Birds o Cut the Rope, e difficilmente andiamo a pensare a qualcosa di più ricercato e, perché no, anche istruttivo.

Può per questo essere una bella idea quella di provare l’app che andiamo a proporre oggi il cui download può essere effettuato da App Store, app che risponde al nome di FindArt per iPad.

In questo gioco ci troveremo a confrontarci con alcune tra le più celebri opere d’arte dei più famosi pittori, italiani o no; un buon modo per imparare a conoscerle ed anche ad apprezzarle, godendocele fin nei minimi particolari.

Il gioco infatti si presenta come un classico della settimana enigmistica, ovvero come il classico “trova le differenze“, solo che non avremo vignette o fotografie ma i quadri, davanti a noi, che necessariamente dovremo andare a spulciare nei minimi particolari per completare i livelli. Naturalmente il gioco può fornirci degli aiuti, fino a tre per livello, oltre all’integrazione con il Game Center per conoscere classifiche e punteggi degli altri giocatori.

Se l’arte vi affascina e volete un gioco a tema, carino e divertente, in FindArt potreste aver trovato quello che fa per voi.

FindArt (AppStore Link)
FindArt
Giochi, Trivia, Rompicapo
Voto in App Store: 4 / 5 (8 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "FindArt per iPad: Siete davvero esperti d’arte? Scopritelo!"

aiuti, arte, differenze, FindArt, game center, opere

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti