Finalmente uscito il jailbreak per iOS 5.1.1 per iPad, iPad 2 e… Nuovo iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
20

Probabilmente a causa del fatto che, ad oggi, era già presente un jailbreak per iOS 5, oppure a causa delfatto che da iOS 5.1.1 i possessori di iPad originale non ricaveranno grandi benefici, la notizia che stiamo per darvi è passata un po’ in sordina, ma comunque è una di quelle ghiotte:

E’ uscito il jailbreak per iOS 5.1.1.

Tutti coloro che hanno aggiornato all’ultima versione disponibile di iSO, avranno quindi adesso la possibilità di effettuare la procedura di sblocco del proprio dispositivo che, udite udite, si rende disponibile anche per IL NUOVO IPAD.

Si tratta del primo jailbreak effettuabile su questo dispositivo, a circa due mesi dalla sua uscita; per questo, i fotrunati possessori del nuovo tablet apple possono disri adesso completamente felici per poter utilizzare tutte le possibilità che un dispositivo così potente offre loro.

Il tool ha un nome già conosciuto, e pertanto il metodo di sblocco non varia particolarmente, parliamo infatti di Absinthe 2.0, lo stesso tool che permetteva il jailbreak di iOS 5.0 e 5.0.1 su iPad 2 ed iPhone 4S.

Il download di Absinthe 2.0 è gratuito e può essere effettuato su Mac, Linux, Windows.

Restati sintonizzati su queste pagine, perché appena possibile pubblicheremo la guida passo-passo su come effettuare il jailbreak. Se invece siete curiosi di saperne di più sul jailbreak, potete consultare il nostro wiki jailbreakisti.it aggiornato con la guida al jailbreak untethered di iOS 5.1.1.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

20 commenti dal blog

  1. erica ha detto:

    ma solo io ho problemi con absinthe????cioè a me non si apre nemmeno…..mi appaiono tipo 3000 geroglifici!!!!qualcuno è riuscito a fare il jailbreak?????

  2. donConsole ha detto:

    si è normale che escono quei codici (per Windows)… dopo di quello dovrebbe comparire una cartella con dentro un’altra cartella “data” e il file absinthe..
    fin qui è ok ma in seguito io non riesco a continuare

  3. Gabriele ha detto:

    Fatto tutto ok ipad2 3g +wifi che spettacolo!!!!!!!!

  4. Luca ha detto:

    Aiutooooooooo io ipad2 wifi 3g mi dice che lo devo scollegare e ricollegare per riprovare lo fatto mille volte aiutatimi come fare grazie

  5. Roberto ha detto:

    Non so a voi ma a me sto jailbreak non funziona, ho un iphone 4s aggiornato 5.1.1

    • guest ha detto:

      Roberto, esegui la procedura indicata a Erica……se non funziona prova ad avviare il programma absinthe-win-2.0.2 come Amministratore.(tasto destro .Esegui come amministratore) parte l’estrazione da command che ti crea ed estrae tutto dentro la cartella chiamata absinthe-win-2.0.2….terminato quello esegui da dentro la cartella il programma absinthe….parte e clicchi su Jailbreak! fine

  6. Bryan ha detto:

    Scaricato Absinthe x Windows, estratto dall’archivio, avviato, collegato il mio iphone 4 v.5.1.1, avviato e tutto ha funzionato al primo colpo. Oltretutto è bellissimo, non bisogna neanche metterlo in DFU……..

  7. […] favorevoli o no al jailbreak, in questi giorni non avranno potuto evitare di sentir parlare di Absinthe 2, il nuovo tool per il jailbreak uscito pochi giorni fa e che opermette lo sblocco del sistema […]

  8. Mary ha detto:

    ragazzi.. 🙁 non si puo piu scaricare.. 🙁 chi puo molto gentilemtne rimetterlo?
    Grazie mille..

  9. Momi ha detto:

    nn jailbreakkate cn absinthe. dopo qualche giorno vi creera delle icone bianche nella spring (o si aggiungono nella spring e si chiameranno AdSheet, Configura, FieldTest, iOS Configuration; o le icone native di iOS diventeranno bianche di colpo)

  10. Anh ha detto:

    I am sure this paragraph has touched all the internet visitors, its really
    really fastidious post on building up new web site.

  11. Nicola ha detto:

    Ma perché iOS 7.1.2 non esce?

    Avrebbe dovuto uscire diversi giorni fa?

    E allora perché non esce?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Finalmente uscito il jailbreak per iOS 5.1.1 per iPad, iPad 2 e… Nuovo iPad!"

5.1.1, absinthe, iOS, jilbreak, nuovo ipad, sblocco, uscito

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti