Film Completi, la Apple cancella l’app dallo Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

A inizio mese vi avevamo presentato l’applicazione Film Completi, un’interessante e funzionale app che permetteva a tutti i possessori di un iDevice di avere un collegamento ai film completi caricati in streaming su YouTube. Oggi, purtroppo, annunciamo la cancellazione definitiva dell’applicazione dall’App Store.

Presente al costo di 0,79 euro sull’App Store fino a ieri, è stata oggi rimossa dall’azienda di Cupertino senza motivazioni ufficiali, ma comunque si può facilmente immaginare il perché. Il software permetteva di aggirare le leggi sul copyright, portando l’utente su YouTube per la visualizzazione di materiale, anche abbastanza recente, sul quale vigono importanti leggi contro la pirateria. Apple ha indubbiamente ricevuto dei reclami per quest’aspetto dai detentori dei diritti sulle pellicole cinematografiche in questione e la mossa è stata più che ovvia.

Chi aveva, comunque, già acquistato l’applicazione in precedenza può continuare a usufruirne senza problemi, tant’è che continuerà a funzionare. Purtroppo chi non ha avuto modo di approcciarsi a Film Completi dovrà rimanere in un limbo di ignoranza ed esclusivamente accontentarsi della nostra descrizione. Con la possibilità di selezionare anche le categorie preferite, così da poter trovare anche un consiglio ai film, Film Completi era indubbiamente la piattaforma più immediata per lo streaming di film su iPad.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Ivan scrive:

    Un modo per averla cè…per chi ha il jailbreak sull idevice l applicazione è ancora presente su installous 😀

  2. gieseppemilano scrive:

    ho registrato il mio accaunt per errore,volevo registrarmi in film senza limiti…scusate,arrivederci

  3. gieseppemilano scrive:

    sono desolato per avere inserito un altro sito,dovevo registrarmi su film senza limiti e mio nipote a sbagliato sito scusate ,arrivederci

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Film Completi, la Apple cancella l’app dallo Store"

cancellata film completi, film completi, film completi su ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti