Files App per iPad, forse il miglior file manager per il vostro dispositivo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una delle principali mancanze del nostro iPad rispetto ad un computer è un file manager potente che ci permetta di organizzare i nostri averi sul dispositivo: sebbene la potenza di iFile, che i possessori di iPad jailbroken conoscono bene, non potrà mai essere eguagliata a causa dei limiti imposti da Apple, potremo utilizzare l'app di cui vi parliamo oggi che offre veramente molte funzioni utili per organizzare i nostri documenti.

In primo luogo, Files App è compatibile con un altissimo numero di formati di file, che spaziano dalla musica, ai file office (lettura, ovviamente, non modifica) alla musica, e che potranno essere importati da web, da iTunes o da qualsiasi altra app che possiamo trovare sul nostro iPad; ma il punto forte dell'app è che è realizzata decisamente Apple Style, con un sistema di archiviazione semplice ed intuitivo molto simile a quello che possiamo trovare in Pages, Numbers o anche in iOS stesso.

Sebbene l'app non sia utile se vogliamo modificare i file, operazioni per la quale dovremo affidarci ad altre app specifiche, per quanto riguarda la fruizione dei contenuti siamo a livelli decisamente eccellenti, sembra quasi di avere in mano una quarta app della suite iWork. Insomma, se siete alla ricerca di un ottimo file manager semplice da utilizzare, avete trovato l'app che fa al caso vostro.

Files App (AppStore Link)
Files App
Produttività, Economia
Voto in App Store: 4 / 5 (96 voti totali)
2.69 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Files App per iPad, forse il miglior file manager per il vostro dispositivo"

app, aprire, documenti, file, files, manager, organizzare

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti