Fighting Force di Square Enix arriverà anche su iOS?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I giochi che una ventina di anni fa avevano bisogno di una grossa scatola plastica grigia come la Playstation per essere giocati, oltre a necessitare di una postazione fissa e di un televisore, oggi potenzialmente possono essere tutti giocati su iPad, un tablet dallo spessore di circa un centimetro comodissimo da tenere in mano.

E il comparto videoludico è pieno di vecchi titoli, che non possono essere convertiti per le console di nuova generazione ma che possono, senza troppo lavoro, vivere una seconda giovinezza su dispositivi come l’iPad, tra l’altro riproposti a prezzo molto minore rispetto ai corrispettivi originali.

E sembra che una delle case più attive nella produzione di titoli per console, Square Enix, voglia proprio portare sui nostri dispositivi i vecchi giochi per Playstation 1, Nintendo 64 e PC, con il passare del tempo.

E si vocifera, ma purtroppo per adesso sono solamente rumors, che uno dei primi, se non il primo titolo, a subire questo passaggio sarà un titolo uscito originariamente per Play Station dal titolo Fighting Force. Si tratta di uno sparatutto in 3D dove dovremo farci strada tra orde di nemici a colpi di arti marziali e di armi da fuoco.

Nulla di originale in fondo, ma è sempre buono un porting dei vecchi giochi evergreen anche sui nostri dispositivi, specialmente da Square Enix: chissà che un giorno non vediamo qualche Final Fantasy VII, VIII o IX anche sui nostri iPad?


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Fighting Force di Square Enix arriverà anche su iOS?"

3d, arrivo, Enix, Fithing Force, giochi, iOS, porting, sparatutto, Square

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti