Fifa 2013 annunciato anche per iPhone ed iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Devono essere andate molto bene le vendite dello scorso capitolo, che molti di voi sicuramente avranno acquistato. Vi state chiedendo di cosa stiamo parlando? Ma di Fifa 2012, il più famoso gioco di calcio per comsole da molti anni a questa parte che lo scorso anni, per la prima volta, è approdato anche su iPhone ed iPad. Il gioco aveva ovviamente qualità inferiori alle corrispettive versioni console, ma allo stesso tempo anche il prezzo era molto ridotto, e ciò ha dato la possibilità agli utenti di giocare un grande titolo calcistico a basso prezzo.

E gli utenti sembrano aver risposto molto bene parlando di acquisti, visto che Electronic Arts ha da pochi giorni annunciato che il prossimo gioco Fifa, insieme alle altre console, sarà sviluppato anche per iPhone ed iPad.

Non abbiamo alcuna ulteriore informazione riguardo alle features che saranno implementate nel prossimo capitolo della saga calcistica, ma sicuramente, viste le innovazioni del precedente capitolo, sappiamo che EA saprà sorprenderci, come da anni succede anche sulle versioni console. Non ci resta quindi il prossimo capitolo, che verosimilmente uscirà nello stesso periodo delle versioni console.

 

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Fifa 2013 annunciato anche per iPhone ed iPad!"

13, 2013, annuncio, arts, calcio, calcistico, electronic, fifa, gioco

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti