Fifa 11 disponibile per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Per tutti gli utenti iPad amanti del calcio questo sarà sicuramente un appuntamento da non mancare: Fifa 11, uno dei capitoli più coinvolgenti della simulazione del gioco più amato d’Italia, è da poco disponibile per iPad!

La resa grafica non può che essere eccellente, grazie all’ampio display a cui iPad ci ha abituati; chi è un veterano di Fifa ritroverà la stessa struttura di gioco, possibilità di scelta tra i vari campionati e aggiornamento in tempo reale di player e team nella stagione in corso. Il gameplay è  fluido ma decisamente più preciso grazie anche alle migliorie operate sui controlli touch.

Fifa 11, sviluppata da EA Sports, è disponibile per iPad su AppStore a 7,99 euro… Il prezzo non è abbordabile se lo si paragona al range di applicazioni ludiche presenti nello Store, ma la resa finale, la qualità e la soddisfazione di poter sfruttare così il proprio iPad ne giustificano sicuramente la spesa.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] This post was mentioned on Twitter by iPhoneandGo. iPhoneandGo said: Fifa 11 disponibile per iPad http://bit.ly/g4NpIQ […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Fifa 11 disponibile per iPad"

Applicazioni, applicazioni ipad, giochi, giochi ipad, iPad

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti